Parrocchia

Si presenta sia come istituzione, sia come comunità, con una propria significativa storia, racchiusa negli archivi parrocchiali e raccontata dalla stampa (Giornalino e Notiziario), e con i propri organismi di partecipazione e i principali eventi annuali e straordinari, guidati dai parroci che si sono succeduti lungo gli anni. In questo ambito vengono indicate le principali informazioni circa la vita della parrocchia.


In quindici anni si è passati da circa 2300 a 8900 abitanti circa di abitanti a Mussetta. Il forte e rapido incremento demografico e urbanistico sta costruendo un nuovo volto umano e sociale al territorio ove è situata la parrocchia, interpellata, così,  a ripensarsi e riprogettarsi come comunità cristiana in dialogo con il mondo, in quanto segno di unità e  di salvezza per tutti in nome di Gesù Cristo.

Novità

Il Risorto cammina con ogni uomo

Ed ecco in quello stesso giorno, il primo della settimana, verso sera due discepoli stanchi ed amareggiati, lungo il cammino che li allontana da Gerusalemme, discutono tra loro di quanto era successo nei giorni precedenti: sono sulla strada per [...] Leggi tutto

Per richiedere informazioni, inviare una richiesta o contattarci