Parrocchia

Si presenta sia come istituzione, sia come comunità, con una propria significativa storia, racchiusa negli archivi parrocchiali e raccontata dalla stampa (Giornalino e Notiziario), e con i propri organismi di partecipazione e i principali eventi annuali e straordinari, guidati dai parroci che si sono succeduti lungo gli anni. In questo ambito vengono indicate le principali informazioni circa la vita della parrocchia.


In quindici anni si è passati da circa 2300 a 8900 abitanti circa di abitanti a Mussetta. Il forte e rapido incremento demografico e urbanistico sta costruendo un nuovo volto umano e sociale al territorio ove è situata la parrocchia, interpellata, così,  a ripensarsi e riprogettarsi come comunità cristiana in dialogo con il mondo, in quanto segno di unità e  di salvezza per tutti in nome di Gesù Cristo.

Novità

FESTA DELL’ASSUNTA: Preparazione

Novena: tutti i giorni da domenica 6 a lunedì 14 agosto alle ore 19,00 Rosario meditato: martedì 8, mercoledì 9, giovedì 10, venerdì 11 agosto alle ore 20,30. Solennità dell’Assunta 15 agosto 2017 ore 8,45: Chiesa Parrocchiale S. Messa solenne [...] Leggi tutto

Per richiedere informazioni, inviare una richiesta o contattarci