CIRCOLO RICREATIVO
Il Circolo San Domenico
Il circolo San Domenico è un’associazione che opera all’interno della nostra Parrocchia seguendo indicazioni e direttive precise che provengono dal nostro Statuto interno e anche dal Circolo NOI di Treviso al quale ogni anno rinnoviamo l’affiliazione.
Dal nostro Statuto, il circolo San Domenico “non ha fini di lucro e persegue finalitil di solidarietil civile, culturale e sociale volte alla promozione dell'aggregazione, in particolare delle giovani generazioni, attraverso I'Oratorio ed il Circolo.”
In concreto nella nostra Parrocchia il Circolo si occupa di promuovere una serie di attività e iniziative, senza scopo di lucro, di creare momenti di aggregazione e condivisione per la comunità, di gestire il nostro Oratorio compreso il Bar e di farsi carico di tutte le nuove proposte che possono nascere dai parrocchiani che hanno voglia di mettersi in gioco.
Il Circolo è gestito da un Direttivo che è stato eletto dai soci, e poi al suo interno ha stabilito i vari incarichi e compiti di ciascuno.
Il Direttivo attualmente è così costituito:
PRESIDENTE: Luigi Zamuner
VICE PRESIDENTE: Stefano Cibinel
SEGRETARIO: Sara Boso
TESORIERE: Clementina Bozzetto
CONSIGLIERE SPIRITUALE: Don Edmondo
CONSIGLIERI: Marta Doro, Filippo Zanin, Marta Bassetto Massimiliano Rizzello.
Tra le varie attività che il Circolo da diversi anni gestisce vi sono la Castagnata, il Pan e Vin, il Carnevale, la Proposta Estate, i tornei di calcetto, collaborando con le varie realtà presenti in Parrocchia.
I membri del circolo si rendono disponibili al confronto e alle nuove proposte di chiunque voglia mettersi in gioco e donare un po’ del proprio tempo agli altri, facendolo divenire un prezioso tempo si crescita e arricchimento spirituale.
Il secondo martedì di ogni mese ore 20.45




